Quantcast
Channel: MainTalents » Giocatori
Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

L’Inter perde la testa della classifica, con l’Atalanta è solo 1-1

0
0

rocca mt

Senza bomber Pușcaș convocato in prima squadra, l’Inter primavera fatica e si vede.

Sono i bergamaschi a partire subito forte, con due occasioni nei primi 15’. Risponde l’Inter prima con Camara e poi con Gnoukouri, il cui colpo di testa viene però respinto da Boffelli a portiere battuto. L’Atalanta spinge e al 39’ passa in vantaggio: su calcio d’angolo dalla destra è Kesckés a insaccare in rete alle spalle di Radu.
I padroni di casa, però, non ci stanno, e dopo un tentativo di Camara (42’) sventato dall’estremo difensore orobico Merelli, pareggiano i conti a fine primo tempo con un gran tiro di Andrea Palazzi da fuori area.

Nel secondo tempo fuori Romney per infortunio – decisamente incolore la sua prestazione nel primo tempo – e dentro il classe ’98 Bakayoko.
L’Inter prova a spingere fin da subito, ma la prima vera occasione è dei bergamaschi: dopo una bella azione firmata Tulissi-Forgacs, Napol calcia centralmente e il pallone finisce tra le braccia di Radu.
Ma la vera grande occasione per i ragazzi di mister Vecchi arriva al 71’: clamorosa occasione per Steffè che calcia alto a porta vuota e spreca, molto probabilmente, l’unica chance concreta per portare a casa i tre punti.
Negli ultimi minuti l’Inter prova a sfruttare il calo fisiologico degli avversari e chiude in attacco con un paio di tentativi da parte del solito Camara, quest’oggi orfano anche di Baldini, oltre che del già citato Pușcaș, e con il colpo di testa di Yao al 92’.

Un pareggio che sta stretto agli interisti, che perdono così la testa della classifica in favore del Milan che sabato ha sconfitto il Cittadella per 3 a 2.

Man of the match MainTalents è Michele Rocca. Il classe ’96 milanese è un vero e proprio jolly. Fa bene praticamente in qualunque posizione di centrocampo e attacco, rendendosi pericoloso e facendosi sempre trovare pronto quando viene chiamato in causa.

IL TABELLINO:
INTER-ATALANTA 1-1
Marcatori: Kesckés (39’), Palazzi (45’)

INTER: 1 Radu; 2 Gyamfi, 5 Yao, 6 Sciacca, 3 Miangue; 8 Palazzi (39’ st Ventre), 4 Dabo, 10 Gnoukouri (17’ st Steffè); 7 Camara, 9 Romney (1’ st Bakayoko), 11 Rocca. A disposizione: 12 Costa, 13 Crosato, 14 Popa, 15 Lomolino, 16 Dimarco, 17 Steffè, 18 Bonetto, 19 Gomes Delgado, 20 Ventre, 21 Bakayoko. Allenatore: Stefano Vecchi

ATALANTA: 1 Merelli; 5 Kesckés, 6 Boffelli, 2 Messina (25’ Gatti); 7 Mora, 8 Pugliese, 4 Cavagna (19’ st Castellano), 11 Marchini (38’ st Ranieri), 3 Forgacs; 9 Napol, 10 Tulissi. A disposizione: 12 Turrin, 13 Gatti, 14 Kalermo, 15 Ranieri, 16 La Vigna, 17 Susnjara, 18 Castellano, 19 Tentoni, 20 Di Giovanni. Allenatore: Valter Bonacina

Ammoniti: Sciacca (9’), Romney (24’), Dabo (42’ st)
Arbitro: Davide Andreini di Forlì Assistenti: Ceravolo e Mokhtar

Letizia Massaro


Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Latest Images

Trending Articles





Latest Images